Eh si! Ho quasi completato la pittura del baneblade!
Eh si! Ho un baneblade!
Spero vi piaccia, allego anche foto migliori della statua.
Luca
Inviata dal mio Windows Phone
Dopo un mese di silenzio radio mi ripresento con l'ultima mia fatica, una quasi completa statua immortalata da foto pessime senza quasi luce. Appena potrò farò foto migliori e vi mostrerò quanto fatto in quest'ultimo mese (*dreadnought di nurgle*da chimera a wyvern*)! Il tutto giusto per ricordarvi che ci sono ancora ;)
Luca
Dopo una full immersion in basette fantasy sono ritornato nell'oscuro universo del 40k! Riparto con una conversione di un chimera ( pittura non completa) dettata dalla necessità (al pezzo mancava completamente il tetto del vano truppe ed era rovinato in alcuni punti, preso usato) ma anche dalla voglia di possedere un veicolo col tettuccio aperto (leggasi "tamarro"). Posto anche la pittura della specie di conversione delle armi pesanti "imboscate nel terreno" fatte un anno fa ma pitturare adesso. Al chimera manca ancora qualcosina in quanto a pittura.
Spero vi piaccia
Luca
Inviata dal mio Windows Phone
"Pioggia acida? Gas letale? Semplici lanciafiamme? Nulla può contro l'arroganza di un chimera decappottato"
Gli elfi oscuri sono stati il mio primo esercito fantasy. Li posseggo da più di un anno e non li avevo ancora completati. O meglio, buona parte di loro era pitturata, ma non imbasettata. Ma mi sono finalmente deciso a completare le basette di quanti erano già pitturati! Il primo passo è stato realizzare una comune basetta (vedi basette ogri e tutorial). Successivamente ho voluto fare qualcosa di più: la neve! La prima volta che ci ho provato il risultato no mi ha convinto, ma, pennelli alla mano, durante il secondo tentativo ( applicato direttamente ai miei modelli) il risultato è stato davvero soddisfacente! Per fare la neve ho utilizzato vinavil in grande quantità, un poco di bicarbonato e un pizzico di colore bianco ( veramente poco in quanto gli altri due componenti sono già bianchi di loro). Successivamente ho mescolato il tutto ad ottenere una miscela non grumosa come da immagine e applicata la mistura sulle basette abbondantemente. Un primo assaggio del risultato lo vedete nell'immagine dei miei naggaronti, successivamente (sperando in luce migliore) vedrò di postarvi tutti i modelli completati con basetta innevata! (e sono parecchi!)
Luca
Ecco a voi i restanti due stomaci con i mie (per il momento) due eroi modificati da me: Il picchiatore stendardiere e l'intrepido macellaio! Con anche una foto dell'ormai completo(quasi) sparaferro!
Continuano i lavori sul mio tavolo modulare! Oggi ho realizzato le colline (5 colline, di cui 4 ad angolo che possono essere unite a due a due o tutte assieme per formare colline più grandi).
Luca
Ecco a voi le foto del mio tavolo modulare realizzato con polistirene espanso e due assi di legno per sostenere la struttura! Pitturato con il set pittura elementi scenici gw. Spero vi piaccia!
Inviata dal mio Windows Phone